martedì 23 giugno 2009

Un regalo inaspettato

Prima di continuare il mio racconto devo assolutamente fissare quest'emozione: Pochi minuti fa il mio compagno mi ha regalato un anello d'oro bianco con brillanti! Ufficialmente è per il mio compleanno che sarà domenica, ma è la prima volta che mi fa un regalo simile, non me l'aspettavo davvero! E arriva in un momento molto delicato per me che mi vedo grassa e brutta a causa della pancia molle post parto e del peso accumulato in gravidanza. Senza contare poi che sono 10 mesi che io e lui non facciamo l'amore! E mi sento malissimo a dirlo ma purtroppo la sfortuna ha voluto che andassi subito in minaccia d'aborto a settembre, che una volta passato il pericolo di perdere il bambino mi venisse un'infezione vaginale e adesso dopo il cesareo e quello che mi è successo chissà quando potrò... E questo regalo mi commuove, mi commuove tanto, perché con quest'anello lui vuole dirmi che mi ama, che sono la donna della sua vita, la madre di nostro figlio, che ho faticato tanto per avere il nostro bambino e me lo merito, che mi ringrazia per avergli dato un figlio, che vuole sposarmi...
Io... Io sono tanto felice e mi viene da piangere dalla gioia!

1 commento:

narayan ha detto...

Che gioia ^_^
Bravissimi!