martedì 2 febbraio 2010

Trasloco

Ehm... Grossolano errore... Avevo pubblicato qui il post che andava invece su un altro blog... Pasticciona che sono! :-D
Comunque lascio la foto del mio bimbo :-)
E già che ci sono spiego che non sto momentaneamente scrivendo perché davvero troppo presa col trasloco, ma giuro che entro Marzo torno!

3 commenti:

ana ha detto...

che bello conoscerti anche di "faccia" :)
Sei molto bella e sembri anche magra..ti immaginavo diversamente. Complimenti!!!siete proprio una bella famiglia!!!
Puoi volevo dirti che Mirko è un bambino bellissimo e non si vede proprio nelle foto nessun suo diffetto bensi tu ogni tanto lo menzioni!!
Mi dispiace proprio che non trovi più il tempo di scrivere sul blog. Secondo me dovresti farlo tanto come un diario che Mirko potrà leggere e anche tutte le persone che passano da qui ognitanto con la speranza di leggerti e non trovano quasi mai niente.
Auguri per la nuova casa e a presto!
Ana

Chia ha detto...

Ciao bella (di nome e di fatto) che piacere rileggerti!
Io non manco mai di visitare il blog e sono felicissima di trovare delle new entries! Siete proprio una bella famiglia.
Francesco ha appena compiuto 8 mesi, e gattona già un po' (all'indietro--oggi per la prima volta nel box ha fatto un timido tentativo di gattonare anche in avanti)ma non ha nemmeno un dentino!!
Siamo a due pappine, mela cotta e biscottino e però tittiamo ancora tanto...specie la notte...;)Il pediatra ci ha dato l'ok per cominciare a provare le "cose da grandi". Domenica ci vestiamo da pinguino e, tempo permettendo, ci faremo la sfilata di Carnevale!
Complimenti per la casa nuova:)

Chia

sensei ha detto...

Ciaooo!
Ogni tanto vengo a leggere il tuo blog. Sono contenta che vada tutto bene. Mirko è tanto carino e sta crescendo benissimo! Questo mese INSIEME ha pubblicato la foto dei miei bimbi... chissà se ti è capitato di vederla, magari riconoscendo il cartellino della Mangiagalli nella culla di Rubino (ah, lui sta benone, il "vitellino", ha sempre fame e di notte fa ancora 2 poppate!)
A presto e buon trasloco :-D