venerdì 9 gennaio 2009

E'...


Un maschietto!!!! :-D
L'abbiamo visto chiaramente ed era inequivocabile ;-)
Tutti gli organi sono al loro posto e tutto sembra ok. Il mancato accollamento della sacca è sparito e ora è attaccata come si deve. Che dire... Finalmente posso essere felice! :-D

Devo ammettere che inizialmente il mio desiderio di maternità si identificava molto con una femminuccia, ma ora che so che è maschio sono comunque felicissima. L'unico problema sarà la scelta del nome, per un maschio è più difficile... Rilancio quindi l'invito a mandare suggerimenti :-)

Il ginecologo è stato bravissimo a fare la morfologica. Sicuro, deciso, veloce ma preciso, un vero professionista. Sono davvero contenta che sia stato lui a farmela. Ho visto chiaramente tutti gli organi e gli arti, persino il profilo, ha un delizioso nasino all'insù! :-D Già così mi sembra bellissimo! Figuriamoci quando lo avrò fra le braccia! Oddio... Amoreeee!!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!
Sono felice, anche se un po'delusa: così non li possiamo far sposare :D

Il mio bimbo lo chiamerò Francesco, di secondo nome Giordano (come mio padre, amatissimo, che ho perso da ragazzina improvvisamente).

A me piacciono molto Lorenzo, Davide, Tommaso, Filippo e.. anche un nome un po'strano ma che evoca tanta storia...Cesare.

Bacionissimi
Chiara

Anonimo ha detto...

Io se la mia fosse stata maschio l'avrei chiamata Diego... :)
Ma anche Filippo mi piace molto.

Comunque complimentissimi per il maschietto, vedrai che appena sarà un po' più grandino si vorrà sposare con la mamma e tu ti scioglierai in brodo di giuggiole...

Un bacio!!

VolevosololaLuna ha detto...

Ciao!
Grazie per i suggerimenti :-) siamo super confusi per il nome. Faremo una lista e poi cercheremo di decidere...

@ biancamora: Noooo per carità... Non voglio che desideri sposarsi con me! :-D Non voglio mica un mammone! Nononononooooo :-)

Anonimo ha detto...

Che bello, sono contenta per te e per il tuo piccolino.
Io incontrerò il mio bimbo tra qualche settimana...e sono emozionatissima...poi a dirti il vero non vedo l'ora di sapere se sarò pisello dotato oppure no :-))

Bacionissimoooo

Anonimo ha detto...

evvaiiiiiiiiiiiiiii!!!Sono troppo contenta!
Io suggerisco Mattia , mi è sempre piaciuto!!
:-)
rosanna

VolevosololaLuna ha detto...

Grazie a tutte! :-)
Sul nome c'è ancora tanta confusione, spero riusciremo a sceglierlo in tempo... Appena saremo a un punto morto dopo varie scremature, metterò online la lista per farmi aiutare anche da voi :-)

Carola sono anch'io emozionata per te! Chissà come mi sentirò quando anch'io sarò vicina al momento! Quando nasce devi mandarmi la foto! :-)

Anonimo ha detto...

ciao! sto seguendo il tuo blog da un po' perchè anch'io come te ho purtroppo un utero setto. La cosa che mi ha colpita di piu' è che l'iter che ho fatto è praticamente uguale al tuo! pre-ricovero in mangigalli x esami... e c'era lo stesso infermiere fischiettante :)Attesa di due-ore-due per visita generica con ginecologo...vabbe'. Appuntamento 2gg dopo x colloquio con anestesista ma...con mia grande sorpresa mi è stato detto che sarei stata ricoverata 5giorni dopo e cioè domani! Speriamo bene... ps:nella valigia ho messo esattamente quello che hai detto tu
Baci
Irene

VolevosololaLuna ha detto...

Ciao!
Ma dai?!!! :-D In bocca al lupo allora! Vedrai che andrà tutto bene! E speriamo che poi anche tu possa avrere presto il pancione! ;-)
Fammi sapere com'è andata!

Anonimo ha detto...

ciao. sono stata operata martedi e ieri mi hanno dimessa.operazione tutto bene e setto rimosso completamente. devo dire che ha parte un po' di nausee date dall'anestesia non ho avuto NESSUN dolore (tirano solo un po' i punti sull'ombelico ma è normale). Bacionissimi e un abbraccione!
Irene

VolevosololaLuna ha detto...

Ciao!
Bene sono contenta!
Sì sì lo so la rimozione del setto non è tanto dolorosa, io purtroppo oltre a quella ho dovuto rimuovere anche una cisti all'ovaia, per questo ho sofferto di più. L'ovaia è cattiva, fa più male.
Dai allora incrocio le dita per te! Rimettiti e poi speriamo in un bel pancione anche per te :-)
A presto!