giovedì 8 gennaio 2009

Emozione!

Domani faccio l'eco della 20° settimana (anche se sarò a 21+1) e saprò se il bimbo è sano, con tutte le sue cosine a posto :-), e spero anche se maschio o femmina. Perciò sono emozionata.

Si muove sempre di più, molto spesso mi sveglia alle 4 del mattino e non mi lascia più dormire fino alle 8... ma sono felice perché è qui con me :-)

Incrociate le dita per me che domani è un giorno importante! :-)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo a te e a Pulcetta!

Per me c'è una novità...all'ultima visita, siccome avevo avuto contrazioni forti la ginecologa ha fatto un'ecografia di straforo e...è un maschio!

Aspetto ancora i risultati dell'amniocentesi...ogni giorno che passa senza una telefonata dall'ospedale è un segno in più in senso positivo.
La morfologica ce l'ho il 19 Gennaio...non vedo l'ora.

Saluti cari
Chia

VolevosololaLuna ha detto...

Bene! Spero tanto lo sappiano dire anche a me oggi!
Mi spiace per le contrazioni ma so che molte donne le hanno durante la gravidanza. Ti han dato qualcosa da prendere per non farle venire?

Anonimo ha detto...

Io prendo regolarmente ogni 12 ore la Vasosuprina, perché ho un utero molto eccitabile, con qualche piccolo fibroma che grazie al cielo, per ora non cresce.

Quello che conta di più però, è il riposo, non necessariamente a letto, basta non stare troppo in piedi. Se il dolore è forte prendo l'efferalgan e nei casi estremi (ma per fortuna non è ancora capitato)il buscopan. Il dolore è un cane che si morde la coda, più lo avverti piò l'utero si contrae, più lo tieni a bada, più l'utero si rilassa.

Auguroni per oggi!
Chia