lunedì 11 maggio 2009

-1, Domani sarò mamma!


Credo di non rendermi ancora bene conto di quello che sta per succedere... E mi vengono anche strani sensi di colpa per il fatto di obbligare mio figlio a nascere proprio domani, quando non se l'aspetta e non l'ha deciso lui... Mi sento in copa a farlo soffrire prima del tempo.
Oggi l'emozione è tanta, anche se per ora (non sono neanche le 7) è ancora un po' rarefatta e confusa.
Ci saranno un po' di rituali preparatori da fare e quelli sveglieranno certamente ogni emozione e paura immaginabili.
Dovrò mangiare leggero e fare una peretta questa sera, fare l'ultimo bagno col pancione, stare a digiuno dalla Mezzanotte, togliere tutti gli orecchini e le catenine, ripassare la valigia, mettere la sveglia...

Domani sarò mamma. Ho una fifa tremenda... Può darsi che oggi scriverò ancora, sarò di certo agitata. Al limite tornerò comunque per l'ultimo saluto prima del ricovero.

Ore 12.00
Ho appena perso il tappo mucoso :-D eheheheh! Sono sicura che fosse quello perché, nonostante privo di striature di sangue, era troppo abbondante e gelatinoso per essere una qualsiasi secrezione. Ce la farà il mio Mirko ad aspettare domani o deciderà di farmi lo scherzetto oggi? Sono davvero emozionata adesso...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ti leggo da un pò, solo che non ho mai lasciato commenti... volevo solo farti un grosso in bocca al lupo a te e al piccolino ovviamente. un abbraccio

tornoavivere

VolevosololaLuna ha detto...

Ciao!
Crepi! Ti ringrazio! :-)
A presto e un abbraccio anche a te!

Mrs. Spiff (alias bravalindait) ha detto...

Una bella emozione! Non conoscevo il tuo blog, ma... meglio tardi che mai!

Buon bagno e in bocca al lupo

francesca ha detto...

ciao, ti ho seguito l'anno scorso quando speravi di essere incinta... io apettavo già il mio piccolo ke ora ha sei mesi.. ora è stato bello ritrovarti e sapere ke sei arrivata alla fine della tua avventura.. in bocca a LUPO
Francy

VolevosololaLuna ha detto...

@ Mrs. Spiff: Grazie! Crepi! :-)

@ francesca: Ciao! Bentornata allora! :-) Anche a me fa piacere risentirti!
Grazie e crepi! ;-)

Chia ha detto...

Ti penserò tantissimo domani!
Ti mando un bacio molto forte
Chiara

ps alla visita medica di oggi mi hanno trovato l'utero aperto di 1 cm!

VolevosololaLuna ha detto...

Ahaaaah! A breve tocca anche a te allora! In bocca al lupo cara! Ci sentiamo quando torno a casa!
XXX