sabato 2 maggio 2009

Non mi peso più

Forse sbaglio, non lo so, ma sono talmente stufa delle restrizioni alimentari subite in questi mesi che adesso mi sto concedendo un po' di tutto ed evitando di pesarmi per non farmi troppe paranoie.
Ormai mancano solo 10 giorni, cosa potrà mai succedere? E sarebbe poi così grave aumentare anche 2 o 3 kg?
In questo mese il bimbo prende già da sè 200 gr a settimana, per cui è anche normale ingrassare e io non voglio avere paranoie inutili per qualcosa che è del tutto naturale. Se poi i miei strappi aggiungeranno qualche chilo pazienza! Io non ce la faccio davvero più... E trovo anche ingiusto dover soffrire ancora adesso che sono alla fine.

2 commenti:

ana ha detto...

Ciao.
manca cosi poco al tuo parto...non penso che il tuo stomaco ti permetterà di mangiare quantità ingenti di cibo, allora mangia a piacimento!!!!
Io sono solamente di 12+1 e dovrei proprio riguardarmi di più, ma ieri pomeriggio mi sono mangiata una coppa di gelato 2 gusti(fragola e amarena)poi sopra con frutti di bosco e panna.Buonissimo!
Ormai penso non sia "peccato" concederti qualche svizietto ;)
Anna

VolevosololaLuna ha detto...

Ciao!
In effetti hai ragione ma un po' mi sento in colpa lo stesso, ormai credo di aver preso 20 kg...
Ecco perché se ci riesci ti consiglio di controllarti un po' almeno fino all'8° mese, perché gli ultimi 2 mesi sono tremendi, si prende tanto peso...
Però un gelato 2 gusti ogni tanto va benissimo! Anzi ti fa anche bene ;-)
Un grande in bocca al lupo allora! 12+1 :-) sarai ancora super in forma! Vedrai dopo... col pancione stratosferico da trascinarsi da tutte le parti! :-D eheheheh!