mercoledì 18 marzo 2009

Preoccupazione

Sono preoccupata per il mio bambino :-(
Quello che mi è stato detto all'eco della 30° settimana mi martella nel cervello e ho paura che mio figlio non stia crescendo come deve.
Ho paura che sia colpa della dieta ferrea che mi han dato in ospedale per la glicemia. Oggi ho fatto i calcoli e sono praticamente 2 mesi che non ingrasso.
Visto che i valori della glicemia sono buoni, da qualche giorno ho timidamente aumentato le dosi di cibo ma il peso non aumenta lo stesso. Ho paura per il mio bambino.
Domani andrò in ospedale per il controllo dei valori glicemici e spero che mi aiuteranno a ristabilire un equilibrio.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao!

Non sta a me dirlo ma...un po'più di carboidrati e legumi non ti fanno male, e potranno fare soprattutto molto bene a LUI.
Non sono un medico, ma sono la moglie di un diabetico di tipo 2, mia madre è diabetica, io sono stata torturata con esami vari durante questi mesi (l'ultima è una visita retinologica di 1 h dall'oculista e sembra vada tutto bene, posso fare il parto naturale)a sfondo "diabete", e mio figlio pare grossino a causa del mio debole per pane, pasta e dolci che, sinceramente, non mi nego visto i risultati degli ultimi esami.
Beh, cara, ti posso dire che a mio marito, aumentare la dose di zuccheri a lento assorbimento, cioé allentando la dieta ferrea con maggiori dosi di carboidrati (pane, pasta, riso--attenta a non esagerare col riso--anche pizza), un po'di formaggio, uova on ha fatto aumentare i valori. Per i dolci invece, esclusione totale, purtroppo...quindi qui lo dico e qui lo nego ma...secondo me un po'più di benzina a Mirkino non fa male.Mi raccomando, misurati spesso la glicemia e se puoi anche la pressione. Poi se lì fuori c'è qualche mamma diabetica che ne sa più di me, felice di essere corretta.

Un bacio e stai tranquilla!
Chia