sabato 27 settembre 2008

Ancora

Ieri sono andata ancora in crisi. Grandi pianti, disperazione e depressione incontrollabile. Per cena veniva a trovarmi un'amica, la mia attuale "cognata", per tenermi compagnia, così ho pensato bene di cercare di combattere la crisi distraendomi in cucina. Lasagne verdi.
La serata é passata tranquilla. Lei é stata molto carina, mi ha ascoltata, mi ha raccontato alcune sue esperienze, mi ha "consigliata", incoraggiata e, cosa ancor più importante, distratta anche con altri argomenti.
Purtroppo però, proprio a fine serata, quando mi ero un po' tranquillizzata e leggermente liberata dal fardello dell'angoscia... Taaac ancora sangue tipo mestruazioni come l'altro giorno quando sono andata in pronto soccorso.
Erano circa le 22.15, quindi tempo 10 minuti il mio compagno é tornato dal lavoro.
Ha dovuto riaccompagnare fuori Milano la nostra amica mentre io a casa, spaventata e di nuovo depressa, facevo la spola fra il divano e il bagno per controllare il flusso.
Alla fine ero così stanca, ma così stanca, che quando é tornato a casa non ho potuto fare a meno di accucciarmi a fianco a lui, in lacrime, e addormentarmi.

Durante la notte il flusso é diminuito. Oggi é un po' più abbondante del solito ma non come ieri.
Questa mattina ho fatto le ultime beta, e purtroppo avrò i risultati martedì.

Le mie speranze si affievoliscono di giorno in giorno. Ormai ho queste perdite da 1 settimana
, e anche se sono state un po' abbondanti solo 2 volte... Stiamo sempre parlando di 1 settimana.
Sono così triste...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi dispiace tanto... :-(

Anonimo ha detto...

Mi spiace molto...ma spero che tutto possa andare per il meglio nonostante quello che ti sta capitando.
Un bacetto.

VolevosololaLuna ha detto...

Ormai non ci spero quasi più, comunque grazie...