mercoledì 10 settembre 2008

?????!!!!!

Lo so, non ho ancora finito di raccontare le mie peripezie, ma se non parlassi ogni tanto anche delle cose importanti che mi accadono nel presente non sarebbe un diario.

Aspettavo le mestruazioni intorno a venerdì scorso, 5 settembre. Sabato non mi erano ancora venute e ho fatto un test di gravidanza in stick comprato in farmacia, ma è risultato negativo.
Domenica ancora niente, ma noto la comparsa di piccole perdite biancastre molto dense. Lunedì neppure. Così ho cominciato a preoccuparmi, assalita dal timore che fosse successo qualcosa di grave al mio sistema riproduttivo, qualcosa che potesse compromettere la fertilità.
Ieri matina (Martedì) mi sono decisa ad andare a fare gli esami del sangue che mi aveva prescritto la ginecologa, e ho fatto la strada del ritorno a piedi pensando di stimolare il ciclo. Invece a casa guardo e ancora niente.
Così faccio un altro test di gravidanza, questa volta comprato più sbrigativamente al super, insieme a insalata e yogurt :-)
E... Beh... Escono fuori 2 linee di cui una molto molto chiara.
2 linee vogliono dire incinta ma se una è molto chiara vuol dire che molto probabilmente sono incinta!!!!
Ora calma. Calma. Vorrei urlarlo al mondo ma non ne sono ancora certa.
Questa mattina corro dal mio dottore a farmi prescrivere il test tramite esame del sangue, che credo si chiami Beta test.
Non voglio illudermi, anche perché sarebbe troppo ma troppo bello così al primo colpo. Sì perché ho smesso la cura con Diane (pillola contraccettiva curativa) i primi di Agosto, e le mestruazioni che aspettavo il 5 settembre dovevano essere le prime naturali, libere dalla pillola anticoncezionale.
E' solo da metà agosto che io e il mio compagno non usiamo protezioni durante i rapporti, e insomma... Già è raro per una donna restare incinta al primo tentativo, figuriamoci dopo tutto quello che ho passato io: appena operata a utero e ovaie a maggio, cure allucinanti con pastiglie e pillole pesanti, cicli sballati... Insomma mi sembra impossibile. Però... Vorrei tanto che fosse vero!!!
Incrociate le dita per me!!!

Nessun commento: